Progettazione CHIAVI IN MANO

Il mio obbiettivo è quello di guidarti nella realizzazione delle tue opere di ristrutturazione o nel tuo progetto di rinnovamento degli arredi. I servizi di consulenza si estendono dalla semplice reinvenzione degli arredi del vostro appartamento alla progettazione di compiti più complessi quali impianti e demolizioni, o anche sistemi di domotica e lighting design. Attraverso meticolosi studi degli arredi mi occupo di trovare soluzioni di grande valore estetico ma allo stesso tempo funzionali al vostro stile di vita, grazie ad una meticolosa analisi di forme, spazi, dimensioni e finiture, sempre avendo cura di rimanere nei budget inizialmente prefissati.

Grazie al progetto Chiavi in mano verrete affiancati in ogni aspetto della progettazione, venendo seguiti da un unico interlocutore, con grande flessibilità su costi ed aspetti del servizio a seconda delle vostre personali esigenze. Con questo servizio sarete seguiti in tutte le fasi del vostro progetto: prima analisi delle esigenze, alla bozza di progetto, stesura del progetto esecutivo, lo studio degli arredi, la stesura di progetto degli impianti, il rendering, il nostro servizio residence durante i lavori di ristrutturazione, e infine trasloco e deposito degli arredi da riutilizzare.

Di questo servizio potrete usufruire anche per una semplice consulenza di interior design, o per studiare nuove soluzioni per incrementare la funzionalità della casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: