Ho progettato una nuova realizzazione per un’impresa edile Svizzera; la richiesta del committente era quella di creare un ambiente moderno, luminoso, accogliente e nello stesso tempo pratico e funzionale.
In un post precedente ho parlato del bianco e del nero come colori eleganti che vanno a raggruppate stili differenti: industrial, classico moderno, contemporaneo. E’ per questo che ho scelto proprio loro, il bianco ed il nero, per questa realizzazione. In questo modo, il futuro acquirente potrà personalizzare l’ambiente secondo le sue preferenze posizionando qua e là i tocchi di colore personali ed esclusivi, come si confà al padrone di casa.
I materiali utilizzati sono:
Cucina: anta in mdf finitura laccato opaco bianco con gola brill, top in Quarzo sp. 2cm nero lucido con schienale h20cm. Elettrodomestici AEG tranne il piano cottura, per il quale ho inserito un modernissimo NIKOLATESLA Elica, a induzione con cappa integrata. Beh, che dire del piano cottura… una soluzione ottimale per non avere una cappa ingombrante e molto spesso poco elegante.
Divano: Made in Italy con tessuto ‘chasmier’ antimacchia, neutro nella tinta ma con cuscini a fantasia



