PRIMAVERA: vesti la casa di verde!!!!

La primavera è la stagione del risveglio della natura. Un’esplosione di colori e profumi dei fiori appena sbocciati e delle piante che germogliano. Dopo il freddo ed il letargo invernale, l’arrivo della bella stagione è vissuto come una rinascita, un risveglio del corpo e dei sensi. Quando compaiono i primi raggi del sole primaverile, ci sentiamo energizzati, il nostro umore migliora, sentiamo il bisogno di vivere in sintonia con la natura.

E’ qui che entra in gioco il colore verde, un colore leggero e fresco, in grado di creare contrasti davvero affascinanti. Utilizzalo per arredare e decorare casa!

Il verde è in grado di creare contrasti importanti e dalla forte personalità e sa infondere immediatamente ad una stanza quell’atmosfera di pace e squisita leggerezza che solo la natura è in grado di far respirare.

Come per tutti i colori decisi il primo passo per utilizzarlo senza sbagliare consiste nello scegliere la tonalità di verde ideale per il proprio appartamento. Trovare il giusto equilibrio tra le tonalità neutre e le macchie di colore, mixando sapientemente gli arredi e i complementi, sarà il passo successivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: